Le mani non devono essere perfette per fare carezze creative

venerdì 23 agosto 2013

... ed in realtà tu mi manchi più di quanto potresti, più di quanto dovresti...

ci sono attimi che non torneranno mai, respiri, parole, sorrisi e profumi il cui ricordo mi rende fragile. vago da giorni in nebbie di tempo, senza sapere bene quando tornerò a terra, quando riprenderò a vivere.
il mio corpo è saldo ma dentro l'anima è graffiata.
la tua assenza segna ogni battito dei miei respiri.
ogni volta che i miei occhi si chiudono sono i tuoi che incontrano, sono i tuoi che vorrebbero guardare per ricordarne il colore.
la mia assenza forse ti è indifferente. il gelo dentro di te segna ancora l'inverno. è dicembre da te, mentre da me è estate.
due stagioni diverse. è questo che siamo sempre stati. due stagioni lontane.
chi eri? chi sei amico mio? il tuo nome non lo ricordo.
amico mio, tenero amore. ricordo amaro di gioie invisibili.
mi manchi.
e tutto sarà più difficile quando da lontano sentirò la tua voce.

continuo a sospendere i miei giorni, continuo a pensare a te e ad aggrapparmi al tuo ricordo che non voglio abbandonare.
mi manchi.
più di quanto dovresti.

Nessun commento:

Posta un commento