Le mani non devono essere perfette per fare carezze creative

lunedì 11 giugno 2012

... africa ...

.... AFRICA....
e chi l'avrebbe detto??
non di certo io che avevo giurato di non andarci mai.
eppure...
eppure eccomi, tra un mese e mezzo sarò lì e se mi si chiede perchè io nemmeno so rispondere.
però parto.
parto per l'ultimo viaggio della mia vita in roulotte, cioè, quella roulotte che è stata la mia vita da gipsy finora.
sola.
parto per tornare e restare, parto per il mattoni e per il pane.
parto per fare casa.
per essere pronta a rimanere in tutti i giorni del mio essere qui.
vado a sud, molto a sud.
in mozambico.
e sono felice di non sapere molto di più.
parto affidandomi sicura del fatto che ci sarà qualcuno ad attendere il mio ritorno, perchè io sono la prima che vuole tornare per quel qualcuno.
parto per rivedere i suoi occhi.
parto innamorata sembrerebbe.
se ci torno anche innamorata non lo so ma intanto parto...

... parto ...

Nessun commento:

Posta un commento